Scopri e Diventa il Meglio di Te

     

I Soci Fondatori

Rossella Calvagno - Master Practitioner in PNL

Rossella Calvagno-Vivi la Vita che Desideri

 

Rossella Calvagno conosce la Programmazione Neurolinguistica nel settembre del 2014 e ne rimane affascinata, così inizia a documentarsi tramite articoli online e a leggere vari libri come “Usare il cervello per cambiare” – R. Bandler, “Viaggio nella PNL” – R. Bandler e O. Fitzpatrick e “Vivi la vita che desideri con la PNL” – R. Bandler.

A marzo del 2015 frequenta il suo primo corso introduttivo di PNL e sempre più interessata alla materia decide di partecipare al corso “Usare la mente per cambiare”, ricevendo il certificato di Practitioner in PNL.

È tanto appassionata alla Programmazione Neurolinguistica da affiancare ai suoi studi universitari, alla facoltà di Giurisprudenza, il percorso per diventare NLP Trainer & Coach.

Continua il suo percorso di formazione e nel luglio 2016 consegue il Certificato di Master Practitioner in PNL, superando brillantemente l'esame finale.

Sempre più appassionata, decide di frequentare la "Scuola x Diventare Coach di Te Stesso" e il percorso per diventare NLP Coach, certificata a livello internazionale.

Il percorso di crescita personale iniziato con la PNL le ha permesso di capire quanto sia importante il modo di comunicare con gli altri e, prima di tutto, con se stessi. La corretta comunicazione ti cambia la vita, la sua interiorità ti rende libero. È per questo motivo che desidera sviluppare le sue competenze e approfondire le sue conoscenze così da trasmetterle agli altri.

Solo attraverso un’efficace ed efficiente comunicazione con la propria mente si è in grado di superare limiti apparentemente invalicabili, di raggiungere i propri traguardi e di realizzare ogni più profonda inclinazione.  Sei tu che scegli consapevolmente dove desideri andare e sai come arrivarci.

Compila il modulo con tutti i tuoi dati, per permetterci di ricontattarti. Grazie

I Trainer & Coach dell'Associazione sono regolarmente iscritti all’Associazione Professionale Nazionale del Coaching ai sensi della Legge 14 Gennaio 2013 n. 4. L’Associazione Professionale Nazionale del Coaching è un’Associazione strutturata a livello nazionale, a carattere professionale con il fine di valorizzare la competenza degli Associati e garantire il rispetto delle regole deontologiche nel campo del Coaching, agevolando la scelta e la tutela degli utenti.