1 – Iscrizione al corso

Con l’iscrizione al corso a cui le presenti clausole contrattuali fanno riferimento, l’allievo si impegna a pagare l’intera quota. Dalla quota verranno dedotti eventuali acconti versati per prenotazione. L’iscrizione al corso è riservata ai Soci dell’Associazione Formativo-Culturale “Vivi la Vita che Desideri”. Nella quota di iscrizione è compresa anche la quota associativa di € 15. Ritirerai la tua tessera il giorno stesso del corso.

2 – Cosa è compreso nella quota di Iscrizione al Corso

L’iscrizione e il saldo della quota di partecipazione al corso danno diritto alla formazione durante le giornate di corso e alla consegna di eventuale materiale didattico. Non sono compresi i costi di viaggio, pasti, coffee break e gli eventuali pernottamenti.

3 – Pagamento delle quote di partecipazione

La quota di partecipazione, che dovrà essere versata al momento dell’iscrizione, potrà essere corrisposta con bonifico bancario. Eventuali promozioni che prevedono sconti o dilazioni di pagamento sono condizionate al rispetto dei termini di pagamento da parte del corsista. Decorsi tali termini egli sarà tenuto al pagamento del prezzo pieno del corso.

4 – Rinvio o annullamento del Corso

Per esigenze organizzative di varia natura, e/o al fine della buona riuscita del corso, la data e la sede dello stesso potranno variare ed essere cambiate dagli organizzatori. Il partecipante in questo caso sarà informato con almeno 7 giorni lavorativi di anticipo, ed iscritto automaticamente alla data successiva dello stesso corso, tenuti validi i pagamenti eventualmente già versati. In tal caso potrà esercitare il diritto di recesso entro i 5 giorni dalla nostra comunicazione.

Dopo tale data il cliente sarà tenuto comunque al pagamento della quota intera di partecipazione. In caso di annullamento dello specifico tipo di seminario le somme pagate saranno restituite o eventualmente saranno trattenute per un eventuale diverso corso scelto dal cliente.

5 – Rinvio da parte del cliente

Per comprovata giusta causa sopraggiunta (malattia, grave impedimento di forza maggiore ecc.) l’allievo potrà rinviare la frequenza a una successiva sessione del corso, o altri corsi organizzati da Stella Laurini purché ne dia comunicazione entro il termine massimo di 10 giorni precedenti l’inizio del corso. Potrà in alternativa cedere la propria partecipazione ad altra persona da lui identificata, previa autorizzazione scritta da inviare 5 giorni prima dell’inizio del corso a stella.laurini@gmail.com. Nel caso in cui la richiesta scritta venga inoltrata dopo il decorso del termine di cui sopra, la disdetta non verrà più accettata, non saranno corrisposti rimborsi e non saranno offerti eventi in sostituzione.

6 – Diritto di recesso

Il partecipante potrà esercitare il diritto di recesso entro (7) giorni decorrenti dalla conclusione del contratto comunicandolo a Stella Laurini per via scritta all’email info@vivilavitachedesideri.it. La comunicazione si intenderà andata a buon fine se confermata dalla nostra risposta scritta via email.

7 – Uso delle immagini

Il cliente autorizza sin d’ora l’Associazione Culturale Formativa “Vivi la Vita che Desideri” utilizzare nelle proprie attività divulgative, comunicative o pubblicitarie, la fotografie, immagini, filmati o registrazioni presi durante la partecipazione al corso.

8 – Il cliente si impegna a pagare tutte le eventuali rate.

9 – Foro competente

Foro competente per eventuali controversie sarà esclusivamente quello di Firenze.

10 – Autorizzazione invio fatture in formato elettronico

Il partecipante autorizza l’Associazione Culturale Formativa “Vivi la Vita che Desideri” all’invio di documenti contabili e comunicazioni di natura amministrativa e organizzativa all’indirizzo email fornito; nel rispetto della risoluzione del 04.01.2001 n.107, la stampa su supporto cartaceo e la conservazione del documento è a cura del destinatario.

11 – Divieto di registrazione

Il partecipante dichiara di essere a conoscenza che sono vietate registrazioni personali audio e/o video durante i corsi.